Game Experience
LIVE

Lost Judgment riceverà una demo stando a un leak del PSN

Il sequel di Judgment potrebbe ricevere in questo modo una versione di prova entro il lancio di settembre.

Lost Judgment è il seguito dello spin-off della serie Yakuza, sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio e quindi in publishing sotto SEGA, che sarà disponibile all’acquisto a partire da settembre su PC e console.

Il videogioco si è mostrato diverse volte nel corso del tempo e ha già colpito diversi videogiocatori, mentre sembra essere possibile l’arrivo di una versione demo di Lost Judgment, da scaricare proprio tramite lo store digitale della vostra piattaforma.

Come ha fatto notare la pagina leaker chiamata PSN releases, dei file legati a una possibile versione demo del gioco sembrano esser stati caricati sul database giapponese del PlayStation Network. In particolare, è stata caricata sui server quella che sembra chiamarsi “Unjudged Memory Trial Version“.

Il titolo utilizzato rende inequivocabile il fatto che stiamo parlando di una specie di demo per il videogioco action-adventure di Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA. In questo modo, sarà possibile provare le caratteristiche del gioco in anticipo e in maniera gratuita, prima di decidere se acquistarlo oppure o no.

Lost-Judgment

Dato che Lost Judgment rappresenterà il primo lancio globale e multipiattaforma per la serie Yakuza/Judgment, si può presumere che la demo in questione arriverà più o meno su tutte le piattaforme di gioco e non solo su PlayStation.

Tuttavia, nessuna di queste informazioni è stata confermata da parte degli sviluppatori giapponesi, per cui consigliamo di attendere eventuali comunicati ufficiali per maggiori dettagli sulla situazione.

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Lost Judgment sarà disponibile all’acquisto a partire dal 24 settembre 2021 per le piattaforme PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Abbiamo riportato esattamente qui di seguito il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo.

Se siete curiosi di saperne di più sullo spin-off di Yakuza, allora potete dare un’occhiata al primo trailer di gameplay pubblicato in rete da Sony Interactive Entertainment e SEGA!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi