PC

Lone Echo 2, il titolo VR di Ready at Dawn è in uscita ad agosto

In uscita il 24 agosto per Oculus RIft e Quest

Lone Echo 2, il sequel dell’acclamata avventura VR del 2017 dello sviluppatore Ready at Dawn (The Order 1886), finalmente, dopo una serie di ritardi legati alla pandemia, ha una data di uscita e arriverà sui dispositivi Oculus il 24 agosto.

Il titolo, che era stato inizialmente annunciato nel 2018 e pianificato per uscire l’anno successivo, riprende dopo gli eventi del primo gioco, catapultando i protagonisti Capitan Olivia Rhodes e l’androide controllato dal giocatore Echo One (soprannominato “Jack“) 400 anni nel futuro, dove una stazione spaziale abbandonata contiene la chiave per tornare a casa.

Ready at Dawn ha creato un’avventura fantascientifica emozionante, con lo sviluppatore che promette “visuali nitide“, “sfide complesse” e “scoperte sorprendenti” tutte da vivere in un universo intrigante e futuristico.

Lone Echo 2 è giocabile su Oculus Rift e Quest (tramite Oculus Link o Air Link e un PC compatibile con la realtà virtuale) e costerà 39,00 euro quando verrà lanciato il 24 agosto. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, a partire da oggi fino al lancio del titolo, è possibile acquistare il primo capitolo della serie Lone Echo disponibile sul Rift a soli 9,99€.
Chiunque acquisti Lone Echo II inoltre riceverà un chassis gratuito per l’avatar Echo VR.

Lo scorso anno, Ready at Dawn era stata acquisita da Facebook. Il team era entrato a far parte degli studios interni a Facebook, proprio per lavorare su videogiochi di realtà virtuale, in particolare per il dispositivo Oculus.