Game Experience
LIVE

Logan Paul a Wrestlemania con indosso una carta Pokémon da 3.8 milioni di Sterline

L'eccentrico lottatore e collezionista continua a sfoggiare i suoi pezzi rari

Logan Paul, il lottatore, influencer e grande collezionista di materiale che potremmo definire “nerd” (la nostra materia, ndr), ha deciso di presenziare all’ultimo appuntamento sul ring di WrestleMania ieri, 2 aprile 2022, con indosso uno dei suoi preziosi pezzi da collezione, come una sorta di amuleto, ben conservato in un contenitore protettivo appeso al suo collo a mo’ di amuleto.

Si tratta di una carta Pokémon dal valore di ben 3.8 milioni di sterline, uno dei pezzi preferiti di Logan Paul.

La carta, una PSA Grade 10 Pikachu Illustrator, è stata acquistata dal lottatore a Dubai lo scorso giugno 2021, stabilendo il record per la carta Pokémon più cara mai venduta a un privato per cui l’atleta ha sborsato la bellezza di $5,275,000 (£3,862,424 ndr). Naturalmente possederla non era abbastanza per Logan Paul che, va ammesso, è a modo suo decisamente esibizionista a volte (libero di farlo, ndr).

Ecco dunque che è giunta la decisione di salire sul ring del seguitissimo evento sportivo in occasione del suo debutto nella WWE, in occasione di WrestleMania 38 al T&T Stadium di Arlington, in Texas, USA. Il lottatore con il suo amuleto è entrato nello stadio affiancato dal compagno, The Miz, con cui aveva già collaborato nel match contro Rey e Dominik Mysterio. Prima dell’evento aveva anche postato una sua foto in abiti decisamente vistosi, con la carta in bella vista sul suo torace scoperto.

Ad alcuni il suo look è piaciuto molto, al punto che c’è chi lo ha definito conciato come il possibile capo di una palestra nell’universo Pokémon. Per ottenere la carta, Logan Paul ha scambiato una carta PSA Grade 9 Pikachu del valore di 1.275.000$ che acquistò in passato dal collezionista Matt Allen, che risiede qui in Italia, a Como.

Logan Paul ha detto a Guinness World Records che “la Pikachu Illustrator è una delle carte più rare e ambite del mondo Pokémon. Solo 39 furono consegnate ai vincitori di un concorso d’illustrator nel 1998, e questa qui è l’unica nel mondo che è stata classifica come perfetta, con un ’10′”. Interrogato su cosa si provi a infrangere un simile record, lui ha risposto che ha cercato di farlo per “tutta la vita. Mi sono applicato per raggiungere molti record e a conti fatti ne ho conseguito uno giusto dopo la mia prima vittoria (nella WWE). Torno nel mio spogliatoio e ottengo una seconda vittoria subito”.

Logan-Paul

Che ne pensate di questo sfoggio e del suo combattimento? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Fonte: LadBible

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi