Game Experience
LIVE

Lenovo presenta il nuovo evento che permette di provare con mano i Legion 7

È in arrivo il nuovo evento dedicato ai Legion 7.

Tra ormai pochi giorni, precisamente dal prossimo 21 maggio 2022, andrà in scena in quel di Milano, precisamente nello Spazio Lenovo di Milano, la presentazione della settima generazione di Legion! Per chi non sapesse di cosa si tratta, questa altri non è che la linea di laptop dedicata appositamente per i gamer della multinazionale del mercato PC. 

Ed in questo nuovo evento sarà presente anche Multiplayer.it, con alcuni esponenti della nota redazione che saranno presenti a Milano per incontrare tutti i giocatori, giocando inoltre insieme a loro così da provare direttamente le ultime novità del gaming su PC targato Lenovo.

Quindi entrando nello specifico della questione, questo nuovo evento è in programma nel corso della giornata di sabato 21 maggio 2022, dalle ore 12:00, il tutto presso lo Spazio Lenovo che si trova in via Corso Matteotti 10, nella città di Milano.

Il nuovo evento di Lenovo è in programma sabato 21 maggio 2022

Ed oltre ad alcuni rappresentati di Multiplayer.it, sarà presenta anche la squadra Gozen di G2 Esports, primo team composto da sole donne che ricordiamo presenta al suo interno alcune delle giocatrici di Valorant migliori di tutta Europa.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che nel corso di questo evento sarà possibile non soltanto chiacchierare con gli ospiti presenti, ma anche scattare delle foto insieme ed assistere agli show match organizzati. Il tutto inoltre con la possibilità di provare direttamente con mano i nuovi PC Legion Gen 7 targati Lenovo.

Segnaliamo inoltre come questo evento sarà totalmente gratuito, ma a numero chiuso, per cui se volete parteciparvi è necessario effettuare il prima possibile l’iscrizione direttamente a questo indirizzo, compilando il form richiesto.

Effettuando la registrazione potrete quindi partecipare all’evento, sfidando 1 contro 1 a Valorant alcuni dei pro-player presenti, ricevendo dei gadget a tema Legion e G2 Gozen ed incontrando Alessio, Pierpaolo, Giordana e Francesco di Multiplayer.it.

spazio-lenovo

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi