Game Experience
LIVE

MultiVersus, il nuovo trailer svela la presenza di nuovi personaggi e la data dell’Open Beta

Il gioco accoglie il Diavolo della Tasmania ed altri due personaggi.

Warner Bros. Games ha appena pubblicato un nuovo trailer cinematografico di MultiVersus, filmato questo che presenta al pubblico alcuni tra i tanti personaggi che i fan potranno controllare tra ormai pochi giorni, dove tra questi troviamo il Diavolo della Tasmania, alias Taz (Looney Tunes), il gigante di ferro (Il gigante di ferro) e Velma (Scooby-Doo) che entreranno a far parte del cast in continua espansione del picchiaduro free-to-play che Player First Games sta sviluppando.

E questo nuovo e divertente trailer mostra uno scontro tra personaggi, con Taz pronto a sprigionare tutta la sua furia inarrestabile per fronteggiare il gigante di ferro, confermando inoltre anche la grande intraprendenza di Velma. I tre si uniranno ai combattimenti tra tantissimi altri eroi e personaggi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri. 

MultiVersus riceverà l’open beta a luglio 2022

Inoltre Warner Bros. Games ha colto l’occasione per annunciare anche l’arrivo dell’open beta di MultiVersus nel corso del mese di luglio 2022, con i giocatori che possono inoltre già registrarsi su MultiVersus.com, così da partecipare alla closed alpha che inizierà giovedì 19 maggio e continuerà fino al 27 maggio.

Qui di seguito trovate il nuovo trailer ufficiale del gioco, buona visione:

Vi ricordiamo infine che MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione.

Tra i personaggi presenti nel gioco troviamo alcune icone della cultura pop di tutto il mondo, come Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri. L’uscita mondiale del gioco è prevista nel 2022 per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online. 

MultiVersus

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi