Game Experience
LIVE

Ubisoft+ è in arrivo anche su PS5 e PS4 oltre che su Xbox

Il servizio sarà presto disponibile anche su console PlayStation.

Quest’oggi è una giornata davvero ricca di notizie per i possessori di una console PlayStation 5 o PlayStation 4, con Ubisoft che ha confermato anche l’arrivo di Ubisoft+ sulle console da gaming di Sony Interactive Entertainment oltre che alla famiglia Xbox One e le nuove Xbox Series X|S.

Il colosso francese ha quindi affermato come il proprio servizio in abbonamento sbarcherà in futuro anche su console PlayStation, permettendo agli utenti di poter avere accesso ad oltre 100 titoli, ai pacchetti di contenuti aggiuntivi ed infine anche a delle ricompense esclusive disponibili direttamente sulla piattaforma.

Riardiamo inoltre come il servizio in abbonamento di Ubisoft sia attualmente disponibile su PC, Google Stadia ed Amazon Luna, offrendo ai giocatori versioni day-one, giochi classici ed edizioni premium e, infine, sarà disponibile anche su console PlayStation e Xbox.

Ubisoft+ sarà presto disponibile anche sulle console da gaming di Sony e Microsoft

Il publisher francese non ha ancora rivelato la data specifica nella quale il proprio servizio in abbonamento sarà effettivamente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, ma ci ha tenuto a specificare come dalla giornata del 23 giugno 2022 (ovviamente per quanto riguarda la nostra Europa) sarà disponibile il nuovo Ubisoft+ Classics.

E quest’ultimo sarà in pratica una versione light del servizio in abbonamento standard, includendo al suo interno una selezione di giochi appartenente all’azienda francese, dove tra questi non possiamo che segnalare Assassin’s Creed Valhalla, The Division For Honor, Child of Light, Far Cry 3 Blood Dragon, Watch Dogs, Werewolves Within.

Inoltre nei prossimi mesi il numero di giochi inclusi in questo servizio salirà da 27 a 50 entro la fine dell’anno in corso.

Giunti alla fine di questo articolo vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire i primi giochi che saranno presenti nel nuovo PlayStation Plus.

PlayStation-Plus-ubisoft-plus

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi