Game Experience
LIVE

Lego Star Wars AT-AT, il negozio di Milano San Babilia organizza un’apertura notturna

L'apertura notturna avviene in concomitanza con il black friday

É stato annunciato che i gestori del negozio LEGO di Milano San Babila stanno organizzando un’apertura notturna dello Store per dare modo agli appassionati e ai collezionisti di partecipare al lancio ufficiale di LEGO Star Wars AT-AT. Il LEGO Store di Milano San Babila ha infatti annunciato di voler aprire il negozio di notte, dalle ore 00:001 alle 02:00 del 26 novembre, per dare il via ad un black friday veramente speciale per tutti gli amanti di Guerre Stellari.

LEGO-Star-Wars-75313

Di recente, LEGO ha deciso di esaudire il desiderio di una nutrita fetta di fan di Guerre Stellari annunciando, ufficialmente, l’arrivo del nuovo set LEGO Star Wars 75313 dedicato nientemeno che ad uno degli elementi più iconici della saga cinematografica ad opera di George Lucas: il camminatore AT-AT in scala UCS composto da più di 6000 pezzi.

Questo nuovo set si pone quindi come un vero e proprio oggetto del desiderio per i fan di Guerre Stellari più accaniti (ed ovviamente non solo), caratterizzato da arti semi mobili, cosa questa possibile grazie ad ingranaggi e viti senza fine Technic. Inoltre questo straordinario nuovo Set LEGO presenta dei cannoni rotanti e portello sgancia-bombe per un’azione realistica come mai prima d’ora.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché è possibile godersi anche la battaglia a terra grazie alla presenza di alcuni personaggi iconici e con le 2 speeder bike incluse. Segnaliamo inoltre la presenza anche di un blaster a ripetizione pesante E-Web per affrontare i Ribelli, del Generale Veers intento a controllare un abitacolo completamente snodabile. Infine è letteralmente impossibile non citare la minifigure di Luke Skywalker che può essere appesa con una corda.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi