Game Experience
LIVE

Metal: Hellsinger è stato rinviato al 2022

Lo sviluppatore The Outsiders ha annunciato che rinvierà il lancio del rythmn FPS Metal: Hellsinger nel 2022. In un breve comunicato stampa, lo sviluppatore ha annunciato che il lancio è stato spostato al fine di “soddisfare le alte aspettative per il gioco”.

Metal: Hellsinger è stato rivelato per la prima volta nel giugno dello scorso anno. I giocatori si faranno strada attraverso le profondità dell’inferno, combattendo contro orde di demoni e diavoli con un’intensa colonna sonora metal. Ogni livello ha la sua canzone, e ognuna di queste canzoni ha diversi livelli. Meglio si esegue, più strati della canzone vengono riprodotti.

Questa colonna sonora ha anche alcuni noti artisti metal, tra cui Alissa White-Gluz degli Arch Enemy, Tatiana Shmayluk dei Jinjer e Mikael Stanne dei Dark Tranquillity. Anche le riprese dovrebbero essere piuttosto di alto livello, dato che lo studio è guidato dal direttore creativo David Goldfarb, ex lead designer di Battlefield: Bad Company 2. Ha anche lavorato come lead designer su Battlefield 3 ed è stato il game director di Payday 2.

Una data specifica non è stata data, ma Metal: Hellsinger arriverà nel 2022 su console Xbox e PlayStation di “prossima generazione” e su PC. Potete vedere un video musicale di gameplay rilasciato l’anno scorso qui sotto:

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi