Game Experience
LIVE

LEGO Marvel Super Heroes in arrivo su Nintendo Switch?

LEGO Marvel Super Heroes, titolo dedicato ai super eroi Marvel rappresentati dallo stile grafico tipico dei LEGO, secondo quanto riportato da una classificazione dell’ESRB il prodotto potrebbe arrivare anche sull’ibrida console di Nintendo, cioè la Nintendo Switch.

LEGO Marvel Super Heroes uscì originariamente nel 2013 su praticamente ogni console presente in quel periodo, comprese le console Nintendo DS, 3DS e Wii U. L’informazione arriva tramite l’ESRB, l’ente di classificazione americano esattamente come il nostro PEGI. Ci teniamo a segnalarvi che una classificazione dell’ESRB non è da considerarsi in alcun modo una conferma ufficiale, quindi per ora non ci resta che attendere qualche informazioni proveniente da una fonte ufficiale.

Ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. (e tante altre console di vecchia generazione).

LEGO Marvel Super Heroes | Descrizione

LEGO Marvel Super Heroes 2

LEGO Marvel Super Heroes racconta una storia originale che coinvolge l’intero universo Marvel. I giocatori controllano Iron Man, l’Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel mentre uniscono le forze per impedire a Loki e a un’orda di cattivi Marvel di assemblare una super arma capace di distruggere il pianeta.

I giocatori daranno la caccia ai Mattoncini Cosmici percorrendo i luoghi più importanti dell’universo Marvel, come l’Helicarrier degli Avengers, la Torre Stark, l’Asteroide M, una base Hydra e la X-Mansion.

Caratteristiche

Sfrutta la tua super forza e le tue incredibili abilità per aiutare a salvare la Terra impersonando il tuo personaggio Marvel preferito: Iron Man vola, spara missili e scaglia potenti raggi dal petto; l’Uomo Ragno spara ragnatele, usa i suoi sensi da ragno per trovare oggetti invisibili agli altri, scala pareti e, ovviamente, si lancia con le sue ragnatele; Capitan America scaglia il suo potente scudo contro oggetti e nemici, lo incastra nelle pareti per creare una piattaforma e si protegge dai danni. E naturalmente Hulk spacca tutto!

Utilizza le nuove e potenti mosse impersonando grandiosi personaggi come Hulk e Abominio. Lascia alle tue spalle una scia di distruzione mentre abbatti pareti LEGO e lanci auto usando la tua super forza.

  • Scopri la nuovissima versione LEGO di Manhattan e visita i luoghi storici dell’universo Marvel, come la X-Mansion, l’Asteroide M e Asgard. 
  • Crea Supereroi unici e personalizzati. 
  • Immergiti in una storia originale, ricca di avventura e umorismo, nel classico stile dei videogiochi LEGO. 
  • Combatti contro i nemici usando super poteri quali il volo, la super forza e l’invisibilità. 
  • Usa le rapide mosse di combattimento e attiva le super mosse come il Rombo di tuono di Hulk e il Reattore Arc di Iron Man. 
  • Completa le sfide e vinci i premi. 
  • Ottieni super-assistenza con i partner del tag team o controllali nella modalità Free Roam. 

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: NINTENDOLIFE

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi