Game Experience
LIVE

Nintendo Switch avrà un 2021 da favola stando ad un insider brasiliano

Nintendo Switch avrà un 2021 da favola, almeno stando a quanto rivelato da PH Brazil, streamer e insider brasiliano seguito da personaggi affidabili come Nibel.

Secondo a quanto ha postato su Twitter, nel corso di quest’anno usciranno sulla console ibrida di Nintendo: The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, un nuovo Splatoon, un nuovo Metroid, un nuovo Fire Emblem, il remake di Pokémon Diamante

Insomma, se anche solo un paio dei giochi citati uscissero davvero, sarebbe comunque un grande 2021 per Nintendo Switch, console che continua a mietere successi e che sta dominando le classifiche.

Nintendo Switch

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi