Game Experience
LIVE

Leggende Pokémon: Arceus riceve un nuovo trailer… horror

Il terrore prende il sopravvento nel nuovo trailer

Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale su YouTube ha deciso di arricchire questa giornata del 19 ottobre 2021 pubblicando un nuovo trailer promozionale dedicato nientemeno che a Leggende Pokémon: Arceus, nuovo attesissimo capitolo della serie con protagonisti i celebri mostriciattoli tascabili e che ricordiamo essere pronto ad approdre nei prossimi mesi in esclusiva su Nintendo Switch.

A catturare le attenzioni dei fan però è stato lo stile che caratterizza, ed in modo importante, il nuovo filmato dedicato a Leggende Arceus. Entrando nello specifico della questione infatti questo nuovo trailer è contraddistinto nientemeno che da uno stile a dir poco tendente al genere horror.

E questa è una cosa a decisamente inusuale per la serie dei mostriciattoli tascabili di Nintendo e di Game Freak, con la descrizione del filmato che lo descrive in questo modo:

“Un ricercatore ha fatto un’incredibile scoperta nella Biblioteca di Canalipoli: un misterioso video che sembra documentare il paesaggio di Hisui! Esaminate attentamente queste immagini e fateci sapere le vostre conclusioni… Potrebbero tornarvi utili nelle vostre avventure in Leggende Pokémon: Arceus!”

Questo video di Leggende Arceus mostra infatti le scoperte di un riceratore, alle prese con le nuove forme dei Pokémon di Hisui, fino a quando ne incontra uno che beh… pare averlo messo KO, se non addiruttura lo uccide con delle grida di profondo terrore e poi un silenzio assoluto che inquietano e non poco lo spettatore.

Eccovi il video qui di seguito, buona visione:

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, secondo Game Freak questo nuovo Leggende Arceus trasporterà la serie verso una nuova dimensione, presentando ai giocatori un’avventura RPG Open World più complessa e stratificata rispetto al passato. Il tutto sarà arricchito da una Sinnoh feudale in 3D completamente esplorabile, denominata in questo caso Hisui.

Vi ricordiamo infine che Leggende Pokémon: Arceus si pone infatti come un atipico titolo della serie pronto a deliziare i possessori della nuova console ibrida di Nintendo dal 28 gennaio 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi