Game Experience
LIVE

Animal Crossing: New Horizons, tutte le novità del Direct del 15 Ottobre

Il gioco è pronto ad accogliere tantissime novità.

Nintendo ha tenuto nel corso di questo pomeriggio un nuovo Direct dedicato interamente ad Animal Crossing: New Horizons, apprezzata e venduta esclusiva per Nintendo Switch che è pronta ad accogliere tra poche settimane davvero una grande quantità novità importanti.

Il nuovo capitolo della serie accoglierà infatti il prossimo 5 Novembre 2021 l’Update 2.00, con la Casa di Kyoto che ha specificato come questo sarà l’ultimo aggiornamento gratuito per il gioco. L’update in questione introdurrà all’interno del museo una vecchia conoscenza dei fan della serie: ci stiamo riferendo nientemeno che alla Piccionaia.

Anche questa volta potremo quindi andare a visitare Bartolo, bevendo un caffè caldo mentre si chiacchiera con gli altri abitanti dell’isola. Ma le sorprese non sono ancora finite qua perché Animal Crossing: New Horizons è pronto ad abbracciare anche Remo, altra vecchia conoscenza dei fan che introdurrà nel gioco dei tour in barca, ovviamente sublimati dai suoi meravigliosi canti marinareschi. Queste isole misteriose cambieranno in base alla stagione e l’orario della giornata.

Le novità si spostano poi sull’Isola di Fiorilio che, grazie all’Update 2.0, aprirà i cancelli nella piazza principale dove andrà in scena una sorta di merca carico di tanti negozi, come quelli gestiti da Sahara e Sciuscià, con Alpaca e Merino che permetteranno di personalizzare i mobili già pronti, Vanda leggerà il futuro ed infine Bigodina effettuerà tagli schic all’ultima moda.

Il nuovo update di Animal Crossing: New Horizons permetterà inoltre di eseguire esercizi di stretching di gruppo direttamente in piazza davanti al municipio, questo grazie ad un mini-gioco dove dedicato. Gli esercizi saranno affidati ai controlli di movimento dei Joy-Con.

Infine non possiamo che concludere il nostro articolo parlando di Happy Home Paradise, la prima espansione a pagamento di New Horizons che permetterà a tutti i giocatori, ad un prezzo consigliato di 24,99 Euro, di poter viaggiare su delle nuove isole dedicate. E qui sarà possibile andare a svolgere per la prima volta nella serie dei lavori, con il compito di rendere speciali le vacanze degli altri abitanti.

In questo nuovo arcipelogo di isole sarà possibile costruire una nuova casa, cambiando persino la forma delle stanze, cucinando piatti unici e facendo uso di tantissime altre personalizzazioni. Segnaliamo inoltre che tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno ottenere gratuitamente il DLC di Animal Crossing – Happy Home Paradise.

Eccovi qui di seguito il video dove è possibile vedere tutte le novità in azione in arrivo su Animal Crossing: New Horizons:

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi