Game Experience
LIVE

Legacy of Kain, Crystal Dynamics sonda il terreno con i fan per un ritorno del leggendario franchise

Crystal Dynamics, lo sviluppatore del franchise Legacy of Kain, sta invitando i fan a un sondaggio speciale, lasciando intravedere la possibilità che l’IP potrebbe tornare in vita

Crystal Dynamics, sta invitando in questi giorni le persone a compilare un sondaggio su Legacy of Kain, una delle sue più vecchie e apprezzate serie.

Sebbene via sono stati in passato dei rumor sulla possibile rinascita della serie, fino ad oggi non c’è stato ancora nulla di ufficiale sull’IP in questione.

Crystal Dynamics apre ad un ritorno di Legacy of Kain con un sondaggio rivolto ai fan della serie

Ricordiamo che Crystal Dynamics ha ripreso il controllo delle sue IP quando Square Enix ha venduto lo studio a Embracer Group. E in tal senso è probabile che già qualcosa si stia muovendo su questo fronte, poiché lo sviluppatore sta ora invitando i fan del franchise di di Kain a compilare un sondaggio su cosa vorrebbero trovare in un ipotetico sviluppo della serie.
Il sondaggio è piuttosto articolato e nello stesso si chiede ai fan informazioni per comprendere quale siano gli elementi che caratterizzavano l’esperienza di Legacy of Kain e se preferirebbero vedere prima un remaster, un remake o un titolo completamente nuovo.

A metà del 2021 c’erano state voci (che avevamo riportato qui) che una remaster di Legacy of Kain era in produzione e sarebbe stata presentata al Gamescon 2021. Al tempo, si diceva anche che prima della fine dell’anno una versione rivisitata di Soul Reaver avrebbe visto la luce, anche se poi è stato un nulla di fatto. Tuttavia il sondaggio attuale, in cui Crystal Dynamics sta domandando ai fan della serie, tra le opzioni disponibili, se hanno una preferenza verso la remaster di Legacy of Kain, smentisce quelle voci, risultando le stesse come false.

E’ anche vero che ci vorrà del tempo prima di vedere qualcosa di concreto per quanto riguarda Legacy of Kain, ma il fatto che Crystal Dynamics stia sondando il terreno con i fan del gioco è di certo un buon segno.

Ricordiamo che lo studio sta aiutando allo sviluppo del reboot di Perfect Dark e ci sono buone probabilità che Crystal Dynamics sarà impegnata nel prossimo futuro in altri progetti prima di occuparsi Legacy of Kain.

legacy-of-kain-soul-reaver-remaster-unofficial
Fonte: gamerant

Articoli correlati

Condividi