NOTIZIE

League of Legends: in arrivo il nuovo campione Gwen e altri contenuti

In arrivo il nuovo campione Gwen e altri contenuti in League of Legends

Il giorno 1 aprile 2021 ci sarà un nuovo aggiornamento di League of Legends che introdurrà all’interno del gioco nuove skin e altri contenuti. Tra questi troviamo anche il nuovo campione che entrerà a far parte della formazione di League of Legends; si tratta di Gwen la Sacra ricamatrice. Comunichiamo che questo nuovo personaggio è già disponibile in anteprima sul PBE per essere provato dai giocatori. La storia di Gwen ci racconta che era solo una bambola pregiata, successivamente portata in vita dal sacrificio del suo creatore, e trasformata in una sarta magica. Le abilità di Gwen sono caratterizzate dal controllo un’antica magia basata sulla nebbia, che le è stata conferita dal suo creatore quando venne creata, inoltre utilizza questo potere mistico insieme ad altri strumenti proprio dedicati alla sartoria, come forbici, aghi e filo. Gwen è una quindi combattente con potere magico che non ha paura di avvicinarsi ai suoi nemici. La sua arma a forbice gigante le consente di fare danni extra in base a una percentuale della sua salute e la maggior parte delle sue abilità le permettono di guarirsi. La sua abilità forse di maggiore impatto, è la sua W, chiamata Nebbia Santificata. La Nebbia crea un’area intorno a Gwen che le conferisce un’armatura e una resistenza magica extra e, cosa più importante, la rende immune a tutti gli attacchi dei campioni che si trovano al di fuori della Nebbia; cio’ significa che se i suoi avversari vorranno combattere contro di lei, dovranno per forza avvicinarsi e cercare un combattimento ravvicinato.

Gwen and Space Groove release date in League of Legends


L’aggiornamento introdurrà quindi anche le skin, chroma ed emote Ritmo Spaziale per diversi personaggi. Inoltre verranno aggiunte anche nuove missioni di gioco che permetteranno ai giocatori di sbloccare contenuti in-game. Qui di seguito vi elenchiamo tutti i nuovi contenuti che verranno aggiunti con l’aggiornamento del 1° aprile.

  • Un nuovo campione: Gwen, la Sacra ricamatrice (disponibile sul PBE da oggi e sui server live con la patch 11.8)
  • Nove nuovi aspetti disponibili nella patch 11.7 dal 1° aprile 2021: Lux Ritmo Spaziale, Samira Ritmo Spaziale, Nunu Ritmo Spaziale, Rumble Ritmo Spaziale, Nasus Ritmo Spaziale, Blitzcrank Ritmo Spaziale, Lulu Ritmo Spaziale e Gwen Ritmo Spaziale (disponibile successivamente con Gwen)
  • Una nuovo aspetto prestigio: Lulu Ritmo Spaziale (edizione prestigio)
  • Il ritorno di Uno per Tutti
  • Più nuovi bordi, premi, icone ed emote all’interno del Pass evento Ritmo Spaziale