STADIA

Google Stadia Pro: Ecco i giochi gratuiti per aprile 2021

Ecco i quattro titoli che allieteranno l'utenza Stadia Pro nell'aprile 2021

Google ha svelato ieri, 30 marzo 2021, come da tradizione nell’ultimo martedì del mese, quali nuovi giochi sono destinati ad approdare su Stadia a titolo gratuito per tutti gli abbonati al servizio Google Stadia Pro.

Si parla di ben quattro titoli, tutti ovviamente giocabili senza costo aggiuntivo per gli abbonati al servizio Stadia Pro, e la lista di questi titoli si apre con l’apprezzatissimo Resident Evil 7: Gold Edition, un titolo perfetto da giocarsi in attesa della prossima release dell’attesissimo Resident Evil: Village fissata per i primi di maggio. L’edizione includerà tutti i DLC rilasciati fino a oggi, vale a dire Banned Footage 1 e 2, End of Zoe e Not a Hero.

Accompagnano l’ottimo titolo Capcom altri tre giochi di diverso genere, come YS VIII: Lacrimosa of Dana, ottimo per chi è in vena d’un rpg dai sapori orientali. Per chi invece preferisce il mare e i cartoon, c’è SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, e chiude il quadrato il simpatico e vivace puzzle esplorativo Pikuniku.

resident evil 7 biohazard

Disponibile, inoltre, il Free Starter Pack di Hitman 3, rilasciato per tutte le piattaforme soltanto ieri, inclusa Google Stadia (senza necessità di sottoscrizione al servizio Pro). L’mmo The Elder Scrolls Online invece sarà liberamente accessibile dagli abbonati a Stadia Pro dalle 18:00 di oggi, mercoledì 31 marzo, fino al prossimo martedì 13 aprile; a seguito si potrà decidere se pagare e continuare a giocare o se lasciarsi l’esperienza alle spalle.

Ovviamente l’arrivo di questi nuovi titoli scalzerà dalla loro posizione i titoli che li hanno preceduti, vale a dire SteamWorld Quest, SteamWorld Dig 2, Superhot Mind Control Delete, F1 2020 e Hotline Miami: se dovete ancora fare vostro uno di questi titoli, dovrete spicciarvi nel riscattarli, cosi da averci poi libero accesso per il futuro – sempre a condizione di essere abbonati al servizio Stadia Pro.