NOTIZIE

Hitman 3: IO Interactive lancia il Free Starter Pack

Una buona occasione per provare l'ultimo titolo con protagonista l'agente 47

Hitman 3, ultimo titolo che narra le missioni del temibile agente 47 sviluppato da IO Interactive, sta conoscendo un buon successo in termini di vendite e di accoglienza, tanto da parte della critica che del pubblico, ragione per cui il team di sviluppo ha deciso di confezionare un Free Starter Pack che permette di provare gratuitamente una missione del titolo, decidendo poi se proseguire con l’acquisto o no.

A quanto dichiarato dal team di IO Interactive, questo Free Starter Pack di Hitman 3 sarà parte di un programma di contenuti gratuiti da offrirsi agli utenti nuovi alla serie, o ai vecchi utenti che ancora non hanno provato l’ultimo titolo ambientato nel World of Assassination. Questo pacchetto gratuito è disponibile da ieri, 30 marzo 2021, e rimarrà disponibile fino al prossimo 5 aprile 2021. Quando l’offerta scadrà, il pacchetto resterà attivo, garantendo libero accesso alla struttura ICA da cui gestire le attività di gioco e il trasferimento di salvataggi. Il pacchetto garantirà inoltre, periodicamente, accesso gratuito anche ad altre attività di gioco.

Questo Free Starter Pack ci permette al momento di cimentarci nella missione presso la location del grattacielo di Dubai che fa da palcoscenico per diverse missioni ambientate nella ricchissima località medio-orientale.

Il progetto di IO Interactive prevede la release di contenuti gratuiti, tutti a tempo limitato, pescati dalla ricca pletora di missioni stealth presenti nei capitoli precedenti ambientati nel World of Assassination. Questi contenuti gratuiti, naturalmente, non saranno appannaggio unico degli utenti del Free Starter Pack ma saranno accessibili anche a tutti gli utenti che hanno acquistato il titolo regolarmente.

Hitman 3

Se amate i titoli targati IO Interactive forse sarete curiosi di leggere qualcosa a riguardo di Project 007, titolo con protagonista il celeberrimo agente segreto inglese in corso di sviluppo proprio presso gli uffici del talentuoso team danese. Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa e diteci la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti.