NOTIZIE

Kunos Simulazioni manda un regalo al giocatore di 93 anni appassionato di guida simulativa

Il signor Urabe ha ricevuto da Kunos Simulazioni un pacchetto regalo con tanto di lettera di complimenti e ringraziamenti!

Ryuji Urabe è un uomo di 93 anni che è stato per molto tempo nel corso della sua vita tassista e guidatore di camion della spazzatura, ma ora è diventato una star del web che si diverte a giocare ai videogiochi di guida simulativa con tanto di postazione con volante e pedali, tra cui Assetto Corsa di Kunos Simulazioni.

Milioni di persone hanno già visto nel corso dell’ultimo periodo i video in cui il signore si diverte con la postazione di guida simulativa preparata dal suo nipote, e ora gli sviluppatori italiani di Kunos Simulazioni hanno deciso di fargli un regalo.

Nel nuovo video pubblicato su YouTube dal canale Olivin.corp è possibile vedere il regalo inviato dal team di sviluppo italiano al signor Urabe, con di fianco la postazione con il volante G923 e il nipote che spinto il nonno a questa nuova passione per i videogiochi di guida automobilistica. Abbiamo riportato il filmato esattamente qui di seguito!

Abbiamo sentito parlare per la prima volta del signor Urabe a dicembre del 2020 grazie a un video pubblicato sulla piattaforma YouTube da parte di suo nipote. Il video originale ha raggiunto velocemente le quattro milioni di visualizzazioni!

Nei video pubblicati in rete è possibile vedere l’uomo giapponese divertirsi con la sua Logitech G29 comodamente da casa sua, anche perché ha abbandonato la sua licenza di guida circa sette anni fa, prendendosi così del tempo per riposare.

Comunque sia, gli italianissimi di Kunos Simulazioni hanno inviato con un pacchetto regalo cappellini, magliette e portachiavi sia per il signor Urabe che per suo nipote, con tanto di una lettera di complimenti e di ringraziamenti.

Kunos-Simulazioni-Urabe

La lettera è stata firmata proprio dal co-fondatore e manager esecutivo di Kunos Simulazioni, ossia Marco Massarutto, che prima di darsi allo sviluppo di videogiochi aveva lavorato come tassista, proprio come il signor Urabe.

Inoltre, sono stati regalati al signor Urabe anche dei codici per Steam, al fine di scaricare una selezione di prodotto targati Kunos.