Game Experience
LIVE

Kojima in compagnia di Nicolas Winding Refn, Death Stranding 2 è vicino?

Kojima e i social: questa volta lo vediamo in compagnia di Nicolas Winding Refn, interprete di Heartman in Death Stranding.

Sappiamo già che solitamente, Hideo Kojima sia molto attivo sui social e che pubblichi tante fotografie con i personaggi incontrati durante le sue giornate. Grazie ai canali ufficiali sono partite le speculazioni sul possibile arrivo di Death Stranding 2, soprattutto dopo la chiusura di Google Stadia: alcune voci di corridoio infatti indicavano che il sequel del controverso titolo sarebbe stato un’esclusiva per la console di casa Google.

kojima

Dopo Elle Fanning, ora Kojima incontra Nicolas Winding Refn, Heartman di Death Stranding!

Ora questo non sarà più possibile in quanto Stadia chiuderà ufficialmente i battenti a gennaio 2023. Nonostante tutto, i fan di Kojima non perdono la speranza. In poco tempo il direttore ha incontrato il team musicale di Sony e in più è ormai chiaro che qualcosa bolla in pentola.

Ricordiamo infatti tutti i poster apparsi, raffiguranti inizialmente una silhouette femminile identificata poi nella giovane attrice Elle Fanning, che sarà appunto la protagonista del nuovo titolo di Kojima Productions… che possa veramente trattarsi del sequel di Death Stranding? Qualche giorno dopo, lo stesso ha pubblicato su Twitter un nuovo photoshoot con la Fanning, che la ritraeva in pose decisamente divertenti, alle prese con il motion-caputure: le pose però sembravano ricordare quelle del celebre Bridge Baby del videogame.

Andiamo avanti, le avventure di Kojima non finiscono qui e di certo non poteva lasciarci a mani vuote per troppi giorni. Pronto a stuzzicare di nuovo tutti i fan in attesa di un aggiornamento con una foto che lo ritrae in videochiamata in compagnia di Nicolas Winding Refn!

Il nome di certo suona familiare a tutti i follower di Kojima in quanto si tratta dell’attore che ha interpretato Heartman in Death Stranding, che possa trattarsi dell’ennesimo indizio ancora più sfacciato da parte del papà di Metal Gear? Quello di Heartman è uno dei personaggi più importanti del videogame, infatti si tratta di uno dei ricercatori della Bridges e grande espero della Spiaggia su cui ruota la trama.

L’idea del sequel si intensifica sempre di più, ma forse per avere un annuncio ufficiale dovremo aspettare i Game Awards che si terranno a dicembre: il tempo stringe e durante l’evento avremo sicuramente tante novità.

kojima
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi