Game Experience
LIVE

Nuove foto mostrano Elle Fanning al lavoro sul motion capture del nuovo progetto di Kojima

Ormai confermato che Elle Fanning sarà la protagonista del nuovo titolo di Kojima Productions.

Le voci di corridoio su un possibile sequel di Death Stranding sono in corso da parecchio tempo, i rumor si sono poi intensificati con la pubblicazione da parte di Kojima di una foto che lo ritraeva con il team musicale di PlayStation. Lo sviluppo di un nuovo titolo è stato poi confermato grazie a un poster incentrato su una figura femminile, rivelatasi essere Elle Fanning. Ricordiamo che Death Stranding vanta un cast ricco, quale Norman Reedus nel ruolo del protagonista Sam Bridges Porter, Lea Seydoux come Fragile, Mads Mikkelsen come Cliff e Margaret Qualley nel ruolo di Mama.

A primo impatto, alcuni fan hanno fin da subito ipotizzato che l’attrice dietro la figura femminile del poster fosse Margaret Qualley, intensificando i rumor sull’arrivo di Death Stranding 2.

elle fanning

È ufficiale: la giovane Elle Fanning sarà protagonista del videogame di Kojima Productions! Lo stesso Hideo Kojima, tramite il suo account Twitter, ha pubblicato delle nuove foto dell’attrice. Nella immagini, possiamo vedere Elle Fanning alle prese con il motion capture.

Con una corposa carriera alle spalle nonostante la giovane età, ora Elle Fanning sarà anche protagonista di un videogame.

Per ora, le pose in cui vediamo l’attrice non aiutano di certo, in quanto sono potrebbe essere un semplice photoshoot realizzato per annunciare il lavoro sul mo-cap con Elle Fanning. La cosa più importante è dunque confermata: qualcosa bolle in pentola per Kojima Productions e piano piano, gli indizi inizieranno a prendere forma. Per un annuncio ufficiale probabilmente bisognerà attendere i Game Awards che si terranno il 10 dicembre.

Probabilmente Hideo Kojima non sarà l’unico a riservare delle sorprese per i Game Awards: probabilmente nel corso del medesimo evento verrà presentato anche il nuovo Crash Bandicoot. Infatti alcuni YouTuber avrebbero ricevuto il nuovo packaging del gioco per sponsorizzare l’arrivo su Steam, in una scatola della pizza dove era inclusa la ricevuta che recitava: ” Avete ancora fame? Provate la nuova pizza Wumpa questo per 08.12! dollari“. La strana coincidenza è che l’importo coincide con la data in cui avrà luogo il Game Awards, possiamo solo attendere l’evento per scoprire le sorprese in serbo.

elle fanning
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi