Game Experience
LIVE

Kingdom Come Deliverance Royal Edition è apparso sul sito di Nintendo Giappone

Mentre il team di sviluppo riflette sul possibile sequel di Kingdom Come: Deliverance, direttamente dal Giappone giunge una segnalazione alquanto interessante.

Sulle pagine di sito ufficiale di Nintendo Giappone, nella sezione dedicata ai prossimi giochi in arrivo su Nintendo Switch, è infatti possibile trovare riferimenti a Kingdom Come: Deliverance – Royal Edition. Il titolo, attualmente disponibile in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, include, oltre ad ovviamente il gioco originale, anche i numerosi DLC pubblicati nel corso della fase di supporto post lancio: Treasures from the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.

Elemento decisamente interessante, non solo il portale nipponico del colosso di Kyoto include riferimenti alla Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance, ma riporta anche una precisa data di lancio. La produzione di Warhouse Studio dovrebbe andare ad aggiungersi al catalogo di Nintendo Switch in occasione del prossimo 18 febbraio 2021.

Kingdom Come Deliverance

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi