NOTIZIE

Fortnite Crew: gli abbonati segnalano alcuni problemi a gennaio 2021

Anche questo mese gli abbonati stanno riscontrando dei problemi!

Nel corso del mese di Novembre Epic Games ha dato il via ad un nuovo abbonamento mensile per Fortnite, dal prezzo di 11,99 Euro, grazie al quale i giocatori del celebre fenomeno culturale possono ottenere tante sorprese esclusive.

Ci stiamo riferendo a Fortnite Crew, con gli utenti che anche questo mese, gennaio 2021, stanno segnalando alcuni fastidiosi problemi.

Questi intoppi riguardano vari aspetti: c’è chi si è visto addebitare due volte l’importo dell’abbonamento mensile di Fortnite, chi non ha ricevuto i 1.000 V-Buck mensili, chi non riesce più a giocare correttamente con i propri ed infine alcuni giocatori non riescono a riscattare le ricompense che gli spettano.

Epic Games ha rivelato attraverso un tweet del profilo ufficiale riservato al supporto del celebre Battle Royal free-to-play di essere a conoscenza di tutte queste problematiche, affermando inoltre che risolverà il tutto appena possibile.

Cliccate qui per leggere tutte le informazioni riguardanti l’abbonamento Crew di Fortnite.

Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?

Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!