Game Experience
LIVE

Una mod di Khaby Lame per evidenziare un trucco di Grand Theft Auto V

Una clip di pochi secondi per evidenziare l'ovvio

Ogni gioco presenta qualche trucchetto o accorgimento utile a facilitare, velocizzare o migliorare l’esecuzione di certe azioni. Anche Grand Theft Auto V non è da meno, come evidenzia una breve clip con protagonista la star di TikTok, Khaby Lame.

Nella clip il celebre tiktoker, noto per la sua tendenza a evidenziare l’ovvio, assiste al rudimentale tentativo di un giocatore di rubare un automobile, azione che viene compiuta con l’intera animazione che prevede la rottura del vetro, l’apertura della serratura e dunque quella dello sportello. Azione da face palm, per Lame, che prima scuote la testa sconsolato e poi mostra come compiere l’azione come un vero pro.

I giocatori più stagionati di Grand Theft Auto V, sia della campagna a giocatore singolo che della modalità online, già lo sapranno, ma se non è il caso vostro ebbene sappiate che sparare al finestrino dell’auto, prima di avviare l’animazione per salirci, velocizzerà ogni cosa: rompendo il vetro infatti vanno a eliminarsi due azioni dall’animazione, vale a dire quella della gomitata e quella dello sblocco della serratura. Sparando preventivamente al vetro, dunque, potrete salire sull’auto semplicemente avviando l’animazione dell’apertura dello sportello.

khaby-lame

Si tratta di un trucco che, oramai, proprio come il gioco a cui appartiene è vecchio di tre generazioni, quindi è pressoché noto a ogni giocatore del celebre titolo di Rockstar Games. Proprio la natura ovvia della cosa rende a modo suo comico l’utilizzo di un avatar con le sembianze di Khabi Lame. Nutro infatti fortissimi dubbi che a qualcuno questo trucco giunga come nuovo, ma spero quantomeno i fan di Lame riescano a strapparsi una risata ammirando la breve clip. Il 2022 dopotutto è appena cominciato e non è mai tardi per fare scorta di sorrisi e allegria, sia anche per una stupida clip comparsa su Reddit. che ne pensate? Fatecelo sapere!

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi