Game Experience
LIVE

Summer Game Fest 2022, Geoff Keighley conferma nuovi eventi e World Premier

Il noto giornalista conferma la nuova edizione.

Con il debutto del 2022 si è iniziato a parlare ed anche con una certa dei vari eventi che troveranno posto all’interno dell’anno appena incominciato, dove tra questi show dedicati all’industria videoludica non possiamo che segnalare il Summer Game Fest 2022 condotto dall’iconico Geoff Keighley.

Anche questa volta lo show condotto dal buon Keighley andrà in scena durante i primi mesi estivi, così da presentare al pubblico di tutto il mondo tutta una serie di grandi novità in arrivo sul mercato nei mesi successivi. Vista l’importanza che ormai ricopre questo evento dedicato interamente ai videogiochi (contraddistinto da un evento di apertura e poi da tutta una serie di eventi collegati), il noto presentatore Geoff Keighley ha deciso di rivelare le prime informazioni riguardante il proprio show.

Il canale Twitter ufficiale del Summer Game Fest 2022 ha ovviamente ribadito come anche quest’anno è in programma l’evento, confermando inoltre anche la presenza di nuovi annunci e nuovi eventi, con le ormai iconiche ed immancabili “World Premier” che anche in questo caso potranno far discutere il pubblico di videogiocatori sparsi in tutto il mondo.

Inoltre è anche interessante far notare come sia possibile proprio da queste ore effettuare la registrazione sul sito ufficiale dello show, così da essere avvisati per primi appena si avranno nuove comunicazioni ufficiali.
Eccovi il messaggio pubblicato dall’account Twitter ufficiale della manifestazione:

Restate sintonizzati per i primi dettagli sul Summer Game Fest 2022, che torna quest’estate con notizie, annunci ed eventi sui videogiochi.

Iscrivitevi su http://summergamefest.com per essere primi a sapere tutte le novità in arrivo!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi