Game Experience
LIVE

Halo Infinite, un giocatore vince 100 match di fila ed immortala l’impresa in un video

L'impresa è stata realizzata da Remy "Mint Blitz".

Il 15 novembre 2021 Microsoft e 343 Industries hanno deciso di celebrare come si deve il ventesimo anniversario del lancio di Halo: Combat Evolved pubblicando il comparto multiplayer free to play di Halo Infinite. E proprio riguardo al PvP del nuovo capitolo della serie, segnaliamo in questo articolo la nuova impresa del content creator australiano Remy “Mint Blitz”.

Entrando nello specifico della questione, lo youtuber di cui sopra è riuscito a vincere addirittura 100 match tutti contro tutti di fila, con un video volto ad immortalare la sua impressionante impresa. E se non avete una grande conoscenza del comparto multigiocatore di Halo Infinite, non possiamo che segnalarvi come si tratti di una modalità dove conta tantissimo la skill del giocatore per riuscire ad avere la meglio sugli avversari.

E proprio a riguardo il buon Remy “Mint Blitz” è riuscito a vincere nientemeno che “105, 106” match di fila grazie ad una grande dose di abilità. Nel filmato pubblicato dallo youtuber è infatti possibile costatare come questi conosca alla perfezione le varie mappe del comparto multiplayer del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief, con una conoscenza pressoché perfetta anche delle tante armi che sono presenti nel gioco.

Inoltre questo video non è soltanto utile per vedere l’impresa fine a se stessa dello youtuber di cui sopra, ma permette anche di scoprire tutta una serie di informazioni preziose utili a rendere gli spettatori degli Spartan più tenaci, concentrati e focalizzati sull’obiettivo da portare a casa.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi