Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator celebra il 2021 e la community con un nuovo video

Asobo Studios celebra l'anno appena trascorso.

Asobo Studios ha deciso di pubblicare un nuovo video celebrativo di Microsoft Flight Simulator con i racconti ed i momenti migliori di molti piloti sparsi per il mondo che hanno vissuto nel corso del 2021, anno che ricordiamo essere passato agli archivi da poche ore.

Tra questi membri della community del celebre simulatore di volo di Xbox troviamo alcuni noti content creator, dove tra i quali non possiamo che citare BeMint, 757spy, Simtom ed infine anche CaptArash. Ed ovviamente sì, Asobo Studios non ha potuto che citare uno dei momenti più importanti per loro nel 2021: il lancio della versione Xbox Series X|S.

Prima di lasciarvi al video di cui vi stiamo parlando in questo articolo, citiamo come per la stragrande maggioranza della community del nuovo capitolo del simulatore di volo targato Microsoft, la novità più attesa per il 2022 è il DLC gratuito di Microsoft Flight Simulator dedicato interamente a Top Gun.

Qui sotto trovate il video pubblicato da Asobo Studios ed intitolato A Celebration of Community, buona visione:

Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri creatori di contenuti di Microsoft Flight Simulator e ai membri della community di raccontarci il loro momento preferito del 2021 e cosa si aspettano di nuovo nel 2022. Cosa vi aspettate di nuovo? Vi auguriamo buone feste e non vediamo l’ora di creare altri ricordi con voi nel corso del 2022.

Vi ricordiamo infine che nelle scorse settimana è stata rilasciata una nuova versione del gioco, denominata Flight Simulator Game of the Year Edition, disponibile anche come aggiornamento gratuito per i giocatori su PC e Xbox Series X|S, anche attraverso Xbox Game Pass. Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi