NOTIZIE

Kena: Bridge of Spirits – Pubblicato il video gameplay dell’E3 2021

Ember Lab, il team di sviluppo Kena: Bridge of Spirits, ha partecipato al Summer Game Fest e Tribeca Games Spotlight deliziando i propri fan con un nuovo video gameplay del gioco che, ricordiamo, approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso del mese di agosto 2021.

Questo video ha offerto un prezioso dietro le quinte a chi attende con ansia il rilascio dell’Action Adventure in arrivo tra qualche mese su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Questo nuovo video mostra comunque delle sequenze di gameplay inedite che offrono un’importante indizio circa le deliziose atmosfere che andranno a contraddistinguere l’intera avventura.

In questo video è inoltre possibile assistere ad alcune sezioni contraddistinte da dei puzzle, con un minigioco che vede la dolce protagonista di Kena: Bridge of Spirits curare una sorta di orto, mentre in altre fa uso di alcune splendide acrobazie che compongono lo spettacolare combat system del gioco.
Il team di sviluppo di Bridge of Spirits ha inoltre rivelato che nel titolo troveranno posto circa 45 minuti di scene d’intermezzo, contraddistinte dalla loro indiscussa capacità nel realizzare film d’animazione.

Eccovi il video, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Kena: Bridge of Spirits approderà il 24 agosto 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, in esclusiva attraverso l’ormai a dir poco noto Epic Games Store.