Game Experience
LIVE

Kena: Bridge of Spirits – Annunciata l’edizione fisica Deluxe per PS4 e PS5

L'edizione sarà acquistabile da novembre 2021.

Quest’oggi è il giorno di lancio di Kena: Bridge of Spirits, titolo approdato quest’oggi, 21 settembre 2021, su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC attraverso l’Epic Games Store. Visto l’evento così importante, ecco che Ember Lab ha annunciato una novità che certamente non potrà che far piacere a tutti i fan del gioco.

Difatti il team di sviluppo di cui sopra ha rivelato una partnership raggiunta con il publisher Maximum Games, grazie alla quale sarà possibile acquistare anche l’edizione fisica di Bridge of Spirits con una “Deluxe Edition” che sarà presto acquistabile esclusivamente per le versioni PS5 e PS4.

Questa Deluxe Edition di Kena: Bridge of Spirits ovviamente non includerà esclusivamente il gioco, ma anche i seguenti contenuti:

  • Il Gioco base
  • La Colonna sonora digitale ufficiale
  • Staff Kena unico
  • Kin d’oro per i Rot
  • Un esclusivo Sticker Sheet
  • Cappelli celebrativi unici per i Rot

Questa Deluxe Edition del gioco sarà acquistabile nel corso del mese di novembre 2021 ad un prezzo consigliato di 49,99 dollari (molto probabilmente 49,99 euro in Europa). I preordini sono già aperti sul sito di Maximum Games Store al seguente indirizzo, ma è in arrivo anche presso Amazon e GameStop.

Josh Grier, COO di Ember Lab, ha commentato l’annuncio con le seguenti dichiarazioni:

Sin dall’annuncio, la nostra community è stata estremamente chiara riguardo al desiderio di avere anche una edizione fisica. È un onore creare un gioco che le persone vogliono aggiungere alle loro collezioni e siamo entusiasti di collaborare con Maximum Games per far si ché ciò accada rapidamente dopo il lancio iniziale (delle versioni digitali ndr)

La trama di questo gioco vede la protagonista Kena essere impegnata in una missione a dir poco difficolotosa, dedicata al ripristino della pace in un antico villagio dal passato prospero. Una Spirit Guide che potrà adempiere alla propria difficile missione attraverso l’aiuto ed il supporto del piccoli compagni di avventura conosciuti come i Rot, con i giocatori che poi potranno sbloccare nuove abilità, scoprire segreti e ripristinare la bellezza originale di queste terre.

Fonte: Maximum Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi