Game Experience
LIVE

Karen Fukuhara sarà presente come personaggio in The Callisto Protocol

La conferma arriva direttamente dell'ultimo trailer

The Callisto Protocol torna a mostrarsi in un ultimo, terrificante video che svela la presenza di Karen Fukuhara (The Boys) nel ruolo di co-protagonista al fianco di Josh Duhamel. Il video in questione, che potrete vedere in calce a questa notizia, ci offre un primo sguardo sia al personaggio interpretato dall’attrice nota per interpretare il personaggio di Kimiko in The Boys e sia a quello che è il mistero che dà vita al gioco.

Karen Fukuhara di The Boys è presente in The Callisto Protocol

Il video ci permette di capire che il ruolo dei giocatori sarà quello di svelare il segreto che si cela dietro alla prigione di Black Iron che è stata invasa da mostri e creature a dir poco terrificanti. Possiamo vedere ancora una volta delle fasi di combattimento e delle animazioni di morte, sottolineando come il gioco sarà caratterizzato da un gameplay molto violento e con scene non adatte ai deboli di stomaco.

È sicuramente molto importante sapere di questa aggiunta nel cast del gioco che gli sviluppatori hanno voluto inserire all’interno del gioco che avrà, senza ombra di dubbio, delle ripercussioni molto importanti sulla trama; anche se, almeno per il momento, sembra che Striking Distance si stia concentrando maggiormente sul gameplay del gioco piuttosto che sulla trama, sottolineando a più riprese che si tratterà di un’esperienza “davvero inquietante“, molto più di quella vissuta con Dead Space.

Karen Fukuhara
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi