Game Experience
LIVE

Amazon Prime Gaming, i titoli di ottobre inclusi nell’abbonamento

Svelati i giochi inclusi nel servizio Amazon Prime Gaming per ottobre. Tra gli altri segnaliamo, Fallout 76 e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Rispettando l’usuale cadenza mensile di rilascio di titoli inclusi nel servizio Amazon Prime Gaming andiamo a vedere quali sono quelli di questo mese. In particolare i due titoli di punta del servizio saranno Fallout 76 e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Fallout 76 è andato in crescendo. All’inizio il gioco ha avuto un avvio almeno difficile, se non tragico. Diverse le promesse non mantenute dallo sviluppatore Betsheda, senza dimenticare i problemi tecnici dovuti anche a bug vari che hanno allontanato i fan dal gioco. Ci è voluto tempo, ma migliorare un MMO può essere un operazione complicata. In ogni grazie a diverse patch correttive e all’espansione The Pitt, possiamo oggi ritrovarci per le mani un gioco completo e giocabile al meglio delle sue possibilità.

Dopo aver pubblicato lo scorso mese L’Ombra di Mordor, nel mese di ottobre potremmo mettere le mani anche su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che incrementa ulteriormente tutto ciò che era già presente nel primo capitolo, tra cui il sistema nemesi, il capolavoro tecnico all’interno del titolo.

Amazon Prime Gaming delizia gli abbonati con giochi di buona qualità per il mese di ottobre, in particolare, tra gli altri, Fallout 76 e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Questi gli altri titoli per gli abbonati di Amazon Prime a disposizione:

  • Total War: Warhammer II
  • Glass Masquerade: Origins
  • LOOM
  • Hero’s Hour
  • Horace
amazon prime gaming

Articoli correlati

Condividi