PLAYSTATION

Judgment: un veloce side-by-side tra la versione PS4 e PS5

Dopo l’annuncio di Judgment per le console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X era nell’aria che sarebbero arrivate le prime “side-by-side” tra la versione current gen e quella next gen. In questo caso ta la versione PlayStation 4 e PlayStation 5.

Come abbiamo avuto modo di vedere dal video YouTube, che trovate in calce alla notizia, i colori e le ombre della versione di PlayStation 4 risultano migliori rispetto a Judgment per PlayStation 5, su quest’ultima la palette dei colori risulta più “naturale” come se si fosse addottato (sicuramente) un nuovo modello di luci. Ma al momento si tratta solo di un “semplice trailer”, dovremmo aspettare qualche cattura in gioco per avere un’idea più chiara.

Sono diversi i commenti sotto il video in questione e il Twitter di Nibellion che trovano la versione di Judgment per PlayStation 4 migliore di quella destinata all’ultima console di casa Sony. E voi quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!