Game Experience
LIVE

Jim Ryan terrà una nuova intervista dedicata al futuro di PlayStation

Il boss di PlayStation è pronto a partecipare ad una nuova intervista.

Jim Ryan, CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, ha annunciato che nel corso dei prossimi giorni terrà un’intervista esclusiva con il noto portale online GamesIndustry.biz in occasione del GI Live: London. Nel corso di questo evento quindi, in programma nello specifico nella prima settiamana di Ottobre 2021, il buon Ryan terrà una chiacchierata sulla storia e sul futuro della divisione PlayStation.

Nello specifico, questa interessante intervista è quindi in programma durante il GI Live: Londra, nello specifico nel corso di giovedì 7 ottobre alle ore 18:00 in Italia, con il boss della divisione gaming di Sony Interactive Entertainment che fornirà un’interessante riflessione circa il futuro che attende tutti i fan di PlayStation.

Nel corso di questo appuntamento comunque non sarà presente esclusivamente Jim Ryan, ma anche Valve con tanto di Steam Deck, SEGA, Warner Music, GSD, Twin Suns, Hiro Capital, Bandai Namco, Curve Digital, EA Originals, Devolver Digital, Sumo Digital, GamesCo London, Twitch, Global Top, Kickstarter, LEGO Ventures, London Venture Partners, Humble Games, Makers Fund, Marvelous Europe, Playstack, Yogscast Games, Secret Mode, Tencent, Sold Out,Thunderful ed infine Twitch .

Ovviamente non è chiaro di cosa parlerà nello specifico Jim Ryan, ma è presumibile attendersi una buona quantità di nuove informazioni riguardanti il futuro della divisione gaming di Sony Interactive Entertainment, ovviamente ci stiamo riferendo a PlayStation.

A questo punto non ci resta che attendere qualche giorno e vedere quali saranno le novità che deciderà di condividere il dirigente dell’azienda proveniente dal Paese del Sol Levante.

Intanto vi ricordiamo che ad inizio settembre 2021 è andato in scena il nuovo PlayStation Showcase, evento digitale questo che ha riservato non poche sorprese e novità per tutti i fan di PlayStation. Nel corso di questo show è stato inoltre mostrato anche uno speciale trailer live action, ricco di indizi circa il futuro di PlayStation 5.

Fonte: Gamesindustry

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi