NOTIZIE

Iron Man e Marvel’s Avengers: ecco la statua Premium Collectibles Studio

Il Super Eroe Marvel si mostra in tutto il suo splendore!

Iron Man è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico in questo preciso momento storico, questo grazie soprattutto allo splendido Anthony Edward “Tony” Stark del Marvel Cinematic Universe interpretato egregiamente da Robert Downey Jr., attore che è riuscito a conquistate i cuori di centinaia di milioni di fan sparsi per il mondo.

Vista questa incredibile mole di amore nei confronti del Super Eroe nato dalla mente di Stan Lee e Larry Lieber, vi segnaliamo in questo articolo come oggi partono i preordini della nuova statua di Iron Man, in scala 1:3 e prodotta da Premium Collectibles Studio, raffigurante la versione del personaggio presente in Marvel’s Avengers, gioco targato Square Enix disponibile su PC, PS4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

IRON MAN

Questa splendida statua mostra quindi il Super Eroe dell’universo Marvel in una posa a dir poco eroica, che gli dona incredibile sacralità, il tutto con numerosi led sparsi per tutta l’armatura, led questi che è possibile anche controllare attraverso un’app dedicata collegabile via bluetooth.

Vi segnaliamo inoltre che i preorder riguardano la versione “standard” e quella “exclusive”, con quest’ultima che presenta ovviamente dettagli aggiuntivi sull’armatura. Il preordine è quindi aperto da oggi, 25 marzo. Qui di seguito trovate le misure ufficiali della nuova statua di Iron Man, con tanto di ricca galleria di immagini:

  • altezza 90 cm;
  • larghezza 46 cm;
  • profondità 41 cm.