PC

Iron Harvest 1920+ rivelata la roadmap di ottobre, in arrivo due nuove mappe

I giocatori possono aspettarsi diversi items per la personalizzazione, miglioramenti e due nuove mappe.

Milano – 2 Ottobre 2020 – KING Art Games ha pubblicato i contenuti della roadmap di ottobre per l’acclamato RTS Iron Harvest 1920+ l’acclamato RTS il quale vedrà alcuni miglioramenti, alcune novità e due nuove mappe.

Nuovi contenuti verranno aggiunti al gioco seguendo la roadmap pubblicata oggi, incluso l’attesissimo aggiornamento cosmentico. Ciò consentirà ai giocatori di scalare le classifiche e lottare per la vittoria. Prossimamente, le nuove mappe 3v3 porteranno ancora più varietà al mondo Iron Harvest 1920+

Native Mode Iron Harvest 1920+: 
Per supportare e massimizzare l’immersione nel crudo universo di Iron Harvest 1920+ Diesel Punk, KING Art Games ha pubblicato un nuovo Native Story Trailer che mette in evidenza tutte le lingue voice over incluse. Vivi l’epica storia nella lingua madre di ogni fazione. KING Art Games ha lavorato con cinque studi e oltre 100 doppiatori provenienti da Germania, Russia e Polonia che hanno curato il voice over nella loro lingua madre per creare questa emozionante esperienza di gioco. 

Grazie all’ impegno di KING Art, la native mode porta i giocatori nel bel mezzo di questo conflitto europeo immergendoli ancora più a fondo nell’emozionante trama. È davvero incredibile vedere la mia opera d’arte e il mondo su cui ho lavorato che prende vita in questo modo. Con le lingue native di ogni fazione, si aggiunge molto all’esperienza “, ha dichiarato Jakub Rozalski, l’artista dell’universo di Iron Harvest 1920+

Iron Harvest 1920+ è un gioco strategico in tempo reale (RTS) ambientato in una realtà alternativa del cosiddetto “1920+”, subito dopo la fine della Grande Guerra. Il gioco consente di controllare dei mech giganteschi, in una combinazione di epiche campagne per giocatore singolo e in coop, nonché di scontri sul campo di battaglia ricchi di azione per chi preferisce la modalità multigiocatore: Iron Harvest è il classico gioco strategico in tempo reale che i fan aspettavano da tempo.

La tradizione fa a pugni con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa sta ancora tentando di riprendersi dopo le brutali battaglie della Guerra Mondiale. Le città sono in fase di ricostruzione e nelle campagne è iniziata l’era della Raccolta del ferro. Gli agricoltori trovano i resti delle maestose e lente macchine da guerra usate nei combattimenti sui campi di battaglia della Grande Guerra.

In mezzo a tutto questo trambusto, emerge una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza stessa dell’Europa. Forze segrete utilizzano ogni risorsa possibile per destabilizzare interi Stati, allo scopo di dare nuovamente fuoco al mondo e, infine, prenderne il controllo in Iron Harvest 1920+.

Iron Harvest 1920+

Porta in battaglia decine di unità diverse, utilizza attentamente la copertura e fai a pezzi interi edifici. Prenditi il tuo tempo per elaborare un piano che consenta un’ampia scelta di tattiche, incluso un approccio di nascosto. Mech. Abbiamo mech. Un sacco di mech.

Iron Harvest 1920+

Vivi una storia globale epica, che racchiude più di 20 missioni in tre campagne. Unisciti a nove eroi carismatici e ai loro compagni bestiali nelle loro avventure in Europa. Fai squadra con un amico e padroneggia tutte le campagne fianco a fianco in modalità cooperativa.

Iron Harvest 1920+

Comanda tre diverse fazioni con oltre 40 tipi di unità e 9 eroi dalle abilità uniche. Configura scontri e partite multigiocatore a tuo piacere. Configura la tua interfaccia di gioco personale e scegli i tuoi controlli di input preferiti.

Iron Harvest 1920+

Gioco multigiocatore competitivo con avanzamenti di livello, partite di classifica e campionati. Scegli da un’ampia selezione di mappe degli scontri e mappe delle sfide, disponibili per la modalità giocatore singolo e in coop.

1920+

Conquista punti risorse in Iron Harvest 1920+, costruisci la tua base e posiziona fortificazioni per proteggere le tue unità di produzione e ricerca.

Trovate la nostra recensione di Iron Harvest 1920+ al seguente link.