Game Experience
LIVE

World of Warcraft: Shadowlands rinviato entro la fine dell’anno

L'espansione di gioco è stata così rimandata di uno o due mesi.

Blizzard ha dichiarato di aver rinviato World of Warcraft: Shadowlands, cioè l’espansione di gioco che sarebbe dovuta uscire il 17 ottobre 2020, a una data non meglio precisata, ma sempre entro la fine dell’anno.

L’executive producer John Hight ha così pubblicato un messaggio a tutta comunità di giocatori appassionati che stavano attendendon con ansia l’espansione in questione.

Volevo farvi sapere che abbiamo rimandato il lancio di Shadowlands entro la fine dell’anno, e mentre cerchiamo di trovare una nuova data d’uscita, pensavo fosse giusto comunicarvi il fatto in maniera tempestiva.

E’ stata una decisione molto difficile per il team, in quanto non vediamo l’ora di poter mettere l’espansione nelle vostre mani, ma a questo punto pensiamo che sia stata la scelta migliore sia per il gioco che per i nostri utenti.

Nel corso degli ultimi mesi di sviluppo e di test, abbiamo registrato importanti progressi nel rifinire le meccaniche principali di Shadowlands, rendendolo praticamente pronto in gran parte delle zone della campagna e anche per quanto riguarda la progressione e la storia.

Nonostante ciò, pian piano che tutti gli elementi venivano messi insieme e ascoltavamo il vostro feedback, ci siamo resi conto che era necessario del tempo in più per rifinire, bilanciare e ottimizzare alcuni elementi importanti, tra cui in modo particolare l’endgame.

Nel frattempo, il team di Blizzard ha dichiarato che a partire dal 13 ottobre verrà rilasciata per World of Warcraft una pre-patch dedicata a Shadowlands, la quale preparerà gran parte del terreno in vista dell’arrivo dell’espansione.

In modo particolare, introdurrà il nuovo sistema di progressione dei livelli, un’esperienza per i nuovi giocatori su Exile’s Reach e un insieme di nuove opzioni di personalizzazione del personaggio. Infine, vicino all’uscita dell’espansione verremo chiamati a difendere Azeroth con un evento di pre-lancio.

Che ne pensate?

World-of-Warcraft-Shadowlands

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: wowhead.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi