Game Experience
LIVE

Rumor | Fortnite: nuova skin esclusiva per PlayStation 5 e la Renegade Raider Pan di Zenzero in arrivo?

In arrivo una nuova skin di Fortnite esclusiva per PlayStation 5 e la Renegade Raider Pan di Zenzero?

Durante la giornata di ieri sono trapelati interessanti rumor riguardanti possibili contenuti esclusivi in arrivo su Fortnite per le nuove console next-gen di casa Sony e Microsoft.

Secondo quanto riportato dal dataminer Hypex su twitter, verrà rilasciata una skin esclusiva per PlayStation 5 e una su Xbox Series X/S, che probabilmente verranno rilasciati sotto forma di bundle dei servizi in abbonamento PlayStation Plus e Xbox Game Pass. Sempre stando alle voci riportate dal dataminer sembra che l’arrivo delle skin per PS5 sia praticamente certo mentre quello per Xbox potrebbe non arrivare nel mese di novembre col lancio della console. Inoltre Hypex ha comunicato l’arrivo della nuova variante Pan di Zenzero della skin Renegade Raider, che dovrebbe arrivare sullo shop del gioco nel periodo nataliazio.

Ricordiamo che si tratta solo di rumor, quindi rimaniamo in attesa di conferme o smentite ufficiali da parte di Epic Games.

Fortnite Stagione 2 Capitolo 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Successivamente il gioco sarà disponibile anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox SeriesX/S fin dal lancio di esse.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fortnite PS5 - Reveal - YouTube

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi