Game Experience
LIVE

Destruction AllStars girerà su PlayStation 5 con una risoluzione dinamica in 4K e 60 fps

Destruction AllStars è uno spettacolo di intrattenimento sportivo globale in cui le star e le auto si scontrano!

Destruction AllStars, il nuovo titolo sviluppato da Lucid Games Limited e in esclusiva su PlayStation 5, si appresta ad arrivare nelle nostre case insieme alla nuova console Sony con il lancio fissato per il prossimo 19 novembre.

Nel frattempo, sono state rilasciate alcune informazioni sul prodotto apprese sul sito ufficiale PlayStation, dove viene svelato che il gioco da combattimento automobilistico sviluppato da Lucid Games Limited per conto di Sony Interactive Entertainment girerà su PlayStation 5 ad una risoluzione 4K dinamica e con un frame rate sbloccato a 60.

La scheda ufficiale del titolo non fa alcun riferimento al framerate, ma i colleghi di WCCFTech sono riusciti ad entrare in contatto con gli sviluppatori ottenendo la conferma che Destruction AllStars girerà a 60fps.

Ricordiamo che Destruction AllStars sarà disponibile il 19 novembre 2020 in esclusiva su PlayStation 5.

Destruction AllStars | Descrizione

Destruction AllStars

Destruction AllStars è uno spettacolo di intrattenimento sportivo globale in cui le star e le auto si scontrano!

Diventa uno dei 16 diversi AllStars e mettiti al volante davanti a una folla rumoreggiante e fatti strada verso la vetta! Riuscirai a dominare il caos?

Entra nell’arena da solo o con i tuoi compagni di squadra, e corri verso il tuo veicolo preferito. Hai a disposizione una varietà di veicoli con caratteristiche differenti di velocità e maneggevolezza. Magari avrai un favorito particolare, ma ci vuole un vero AllStar per padroneggiarli tutti!

Mentre sei al volante, dovrai farti coinvolgere nella gara che si svolge intorno a te. Urtare i veicoli avversari farà un sacco di danni, ma uno schianto ben sincronizzato li distruggerà. Padroneggia gli attacchi a schianto per distruggere, schivare e superare la concorrenza.

Se vieni distrutto, dovrai imparare una nuova serie di abilità, immergendoti nell’azione da una prospettiva diversa. A piedi, i nostri AllStar possono sembrare vulnerabili, ma hanno le capacità atletiche ed eroiche per eludere gli avversari, rubare il loro veicolo e causare il massimo dei danni.

Le arene sono state progettate per sfruttare la mobilità e l’azione distruttiva. I veicoli hanno abbastanza spazio per viaggiare alla massima velocità, mentre gli AllStars a piedi possono cercare sicurezza temporanea nelle piattaforme sospese sovrastanti. Usando le loro abilità di parkour per saltare, arrampicarsi, afferrare e volteggiare, possono raccogliere oggetti e attirare gli avversari in trappole letali.

Tutto questo avviene dal primo minuto di ogni gara. Se ti impegnerai, sarai spietato e rimarrai nel cuore nell’azione, verrai ricompensato con le abilità supreme di ogni AllStar: l’abilità del personaggio e del loro veicolo speciale. L’abilità dei personaggi AllStar dà loro un vantaggio rispetto alla concorrenza, mentre il loro veicolo speciale può davvero cambiare il gioco.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: WCCFTECH

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi