Game Experience
LIVE

Demon’s Souls, arriva la conferma da Sony che su PS5 si potrà giocare con la modalità 4K o in modalità High Frame Rate

Direttamente da Sony arriva la conferma delle due modalità presenti nel remake di Demon's Souls, quindi si potrà scegliere se giocare con la grafica ad altissime prestazioni o con un frame rate molto più alto e stabile.

Stando alle ultime notizie, il remake di Demon’s Souls per PlayStation 5 darà ai giocatori la possibilità di scegliere tra migliori prestazioni o una grafica eccezionale quando sarà lanciato a novembre.

Infatti, Sony ha rivelato tramite il suo sito web che Demon’s Souls su PlayStation 5 fornirà la possibilità di giocare in modalità 4K o in modalità High Frame Rate, volta a rendere il gioco il più fluido possibile.

Nella descrizione, infatti, si legge:

I giocatori possono scegliere tra due modalità grafiche durante la riproduzione di Demon’s Souls: la modalità 4K (gioca con risoluzione 4K) e la modalità High Frame Rate (gioca con un frame rate più alto)

È una buona scelta da parte di Sony, poiché consente ai giocatori di scegliere tra prestazioni o grafica, facendo in modo tale di far scegliere al giocatore come vuole fruire del tititolo al meglio.

Demon’s Souls è un gioco difficile che richiede al giocatore di fare affidamento sui propri riflessi e abilità. Giocare a un frame rate più elevato risulterà un vantaggio per questo tipo di esperienza.

Infine, vi ricordiamo che Demon’s Souls sarà disponibile su PlayStation 5 il 19 novembre al lancio della nuova console next gen.

Cliccate qui per leggere il nostro nuovo speciale su PlayStation 5.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi del DualSense
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile a fine anno, con la data di lancio ufficiale fissata al 19 novembre!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Andrea Di Palma

Andrea Di Palma

Gamer nato con un gameboy in mano, appassionato di ogni console dal 1994

Condividi