Game Experience
LIVE

God of War: Ragnarok – Santa Monica Studios è alla ricerca di numerosi sviluppatori

Con un post sui propri canali Social, Santa Monica Studios ha annunciato l’apertura di diverse posizioni lavorative all’interno del team che vi ricordiamo sta lavorando a God of War: Ragnarok.

Come potete vedere dal tweet seguente, le posizioni variano dalla programmazione ai tech art e designer.

La ricerca di nuove figure professionali è sinonimo di salute all’interno del team in quanto significa che lo sviluppo sta procedendo regolarmente. L’aggiunta di ulteriori figure all’interno di un progetto già avviato è consuetudine all’interno dei grossi team, che in questo modo possono espandere la lista dei lavori verso altri membri del team mantendendo però un controllo sulla qualità dei lavori, impossibile in caso di subappalto.

Vi ricordiamo che God of War: Ragnarok è stato annunciato ufficialmente in chiusura dello showcase dedicato a PlayStation 5 avvenuto lo scorso 16 Settembre.

Descrizione God of War

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni.

È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…

Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

  • Una nuova intensa narrazione

Nella sua nuova veste di mentore e protettore di un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos ha davanti a sé l’inaspettata opportunità di imparare a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato. Interrogandosi sull’eredità oscura trasmessa al figlio, spera di poter rimediare alle mancanze e agli orrori del proprio passato.

  • Un mondo ancora più oscuro

Immerso in foreste, montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico, dovrai districarti in una nuova e pericolosa terra corredata da un pantheon di creature, mostri e dèi.

  • Feroci combattimenti

Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l’azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l’esplorazione. Non abbassare mai la guardia.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi