Game Experience
LIVE

In arrivo una remastered di Midnight Club Los Angeles?

Un musicista avrebbe lasciato due tracce in licenza per Midnight Club Los Angeles?

Midnight Club Los Angeles arrivava ben quattordici anni fa, il quarto capitolo della saga di Midnight Club sviluppata da Rockstar è stato definito da Play Generation come miglior titolo di guida dello stesso anno. Adesso torniamo a parlare del titolo in quanto il musicista Markus Kienzl potrebbe aver anticipato l’arrivo della versione remastered.

Il post del musicista riguardante Midnight Club Los Angeles pubblicato un anno fa.

Markus Kienzl ha anticipato la remastered ben un anno fa! Il post sul social però ha catturato l’attenzione soltanto adesso ed è ancora presente sul profilo del musicista. Nonostante sia passato diverso tempo, da parte di Rockstar non è mai arrivata alcuna conferma o smentita. Le parole di Kienzl sono chiare, si parla di effettiva remastered per le nuove generazioni, fra gli hashtag vengono menzionate PlayStation 4, PS5 e Xbox.

Il rinnovo della licenza musicale, viene chiesto anche in caso di retro-compatibilità: Midnight Club Los Angeles è infatti disponibile sia per Xbox One che serie X. Trovandoci in tempi più recenti, forse Kienzl potrebbe aver commesso un piccolo errore, definendo remastered la versione retrocompatibile. Questo giustificherebbe l’assenza di una comunicazione ufficiale da parte della casa di sviluppo, tenendo in conto il tempo trascorso fra il post e la data attuale. Rimane in sospeso solo l’hashtag dedicato alla console di Sony: non possiamo fare altro che rimanere in attesa di un possibile futuro aggiornamento.

Rockstar Games U.S. userà nuovamente il mio brano Dundy Lion realizzato con Paul St. Hilaire per il videogame Midnight Club Los Angeles. La traccia sarà utilizzata per il trailer e sarà anche presente nel titolo nella versione remastered in arrivo per le nuove console. Sono onorato ed estremamente grato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Markus Kienzl (@markus_kienzl_music)

midnight club

Articoli correlati

Condividi