Game Experience
LIVE

IKEA presenta insieme a ROG la nuova linea di mobili dedicata al gaming

Questa nuova linea di prodotti sarà acquistabile dal mese di ottobre 2021.

Chiunque bazzichi anche soltanto un po’ il mondo dei videogiochi sa fin troppo bene come sia importante avere a disposizione una buona postazione da gaming, con quest’ultima che deve essere sia bella che funzionale e accogliente per tutte le esigenze specifiche del videogiocatore moderno, con IKEA che ha appena annunciato un’importante novità in tal senso.

Non è quindi propriamente semplice riuscire a coniugare sempre la bellezza estetica con la funzionalità effettiva, con IKEA che ha infatti deciso di giungere in soccorso di tutti gli utenti in difficoltà con la costruzione della propria postazione da sogno, andando ad annunciare proprio in queste ore tutta una serie di prodotti dedicati al gaming.

La nota catena ha infatti rivelato che a partire da mese di ottobre 2021 sarà disponibile nei propri negozi il nuovo assortimento di scrivanie, sedie e accessori da gaming sviluppati direttamente in collaborazione con Republic of Gamers (ROG), veri e propri esperti non soltanto del mondo del gaming, ma anche delle esigenze che caratterizzano ogni videogiocatore.

Si stima infatti che nel mondo ci siano circa 2,5 miliardi di videogiocatori, mercato questo che inoltre è ancora in una fase di crescita esponenziale, con dei numeri che salgono anno dopo anno. Visti questi dati era impossibile quindi pensare che IKEA potesse decidere di lasciare indietro un settore così tanto importante e redditizio.

Questo nuovo assortimento, dedicato al gaming su PC, comprende 6 linee di prodotti: UPPSPEL, LÅNESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UTESPELARE e HUVUDSPELARE, per un totolate di oltre 30 prodotti utili a soddifare ogni tipo di esigenza.

Si tratta infatti di mobili ed accessori che riguardando le scrivanie, le sedie da gaming, una cassettiera, un porta tazze, una lampada ad anello, un tendifilo per mouse, un cuscino per il collo e tanto, tanto altro ancora.

Eccovi qui di seguito alcune immagini di questa nuova linea di prodotti:

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi