Game Experience
LIVE

Razer presenta Finger Sleeve per un controllo totale sul gaming mobile

Il controllo sarà totale con questo nuovo prodotto.

In questi ultimi ultimi periodi il gaming su mobile sta vivendo un periodo a dir poco florido e positivo, accogliendo alcuni titoli molti apprezzati dal pubblico, come Fortnite e Call of Duty Mobile giusto per citarne un paio. Vista questa esplosione del mondo del gaming su dispositivi mobili, in questo articolo vi presentiamo Razer Gaming Finger Sleeve.

Questo nuovo accessorio di gioco targato Razer è composto da fibra d’argento ad alta sensibilità, con delle coperture per i pollici e gli indici che aiutano ad offrire ai giocatori un migliore controllo sui touch screen ed un comfort aggiuntivo grazie al tessuto traspirante.

Questo nuovo prodotto è contraddistinto da una combinazione di colori nero, verde e argento, colori questi tipici dei prodotti targati Razer. Razer Gaming Finger Sleeve propone quindi euna combinazione di tessuto, composta da fibra d’argento, che permette ai giocatiri di poter fare uso di un alto tasso di sensibilità, così da avere una mira migliore ed un controllo totale dell’azione.

Queste maniche per le dita delle mani dei giocatori sono totalmente traspiranti, mentenendo infatti le dita incredibilmente fresche, anche nei momenti più concitati della battaglia dove il sudore potrebbe avere irrimediabilmente il sopravvento, così da avere sempre una presa sul gioco senza che il dispositivo mobile possa finire rovinosamente a terra.

Il Razer Gaming Finger Sleeve è composto da un tessuto con fibra d’argento altamente conduttiva, ogni copertura migliora la sensibilità e la risposta al tocco riducendo l’attrito, garantendo un’esperienza di gioco agile e intuitiva per la massima precisione. Con uno spessore di soli 0,8 mm, le maniche ariose assorbono il sudore, mantenendo le dita asciutte e fresche per un comfort totale, permettendovi di giocare al massimo delle prestazioni per ore e sono lavabili a mano per un uso regolare.

Realizzate in nylon e spandex, le maniche elastiche si adattano a tutte le dimensioni delle dita e sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi di gioco mobili: basta infilarle e sei pronto per uccidere.

Cliccate qui per vedere la nuova mascherina di Razer.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi