Game Experience
LIVE

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone accolgono la skin di Judge Dredd

La skin è disponibile in un pack dedicato.

Activision ha rotto gli indugi ed ha lanciato ufficialmente nelle scorse ore l’aggiornamento della Stagione 5 Reloaded per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, inserendo tanti nuovi contenuti nei due famosi sparatutto in prima persona. Sebbene Black Ops Cold War abbia appena ricevuto un nuovo aggiornamento il 2 settembre, che ha visto alcune modifiche al bilanciamento delle armi per il Tec-9 SMG e il fucile d’assalto EM2, ecco che in queste ore il publisher americano ha rilasciato la nuova skin Judge Dredd (Giudice Dredd) sia per Warzone e Cold War.

Judge Dredd è una nuova skin disponibile per l’operatore Ingo Beck del Patto di Varsavia, che assume l’aspetto iconico del famoso “portatore di legge” dallo schermo cinematografico.

Per ottenere questa nuova skin i giocatori devono acquistare il pacchetto Tracer: Judge Dredd Store Bundle. Questo pacchetto include le nuove skin leggendarie Judge Dredd e Comic Strip Operator per Beck. Oltre alla skin Judge Dredd Warzone e Cold War, il bundle include anche “tre progetti di armi: l’SMG “Quick Judgement“, il fucile d’assalto “Arbitrator Rifle” e la pistola “Lawgiver“, basata sull’arma standard data a tutti i giudici (no, non è necessaria alcuna impronta del palmo per gettarsi nella mischia).

Inoltre il pack di cui sopra è sublimato dalla mossa finale “Incendiary“, il ciondolo per armi “Book of Law“, l’accessorio da polso “Judge’s Watch” e un biglietto da visita e un emblema animati. La skin Judge Dredd è ora disponibile per l’acquisto nel negozio di Call of Duty in questa stagione, il tutto ad un prezzo consigliato di 2.400 punti COD.

Inchiostro o a colori? Come hai intenzione di stabilire la legge? Il giudice Dredd ora sta pattugliando Black Ops Cold War e Warzone. Ottieni subito il suo pacchetto skin operatore dal negozio.

Fonte: Charlieintel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi