Game Experience
LIVE

Horizon Zero Dawn 2: un annuncio di lavoro di Guerrilla suggerisce l’esistenza del seguito

Nel corso degli ultimi giorni, la software house olandese Guerrilla Games ha pubblicato diversi annunci di lavoro per professionisti interessati a sviluppare un nuovo progetto tripla A. Tutto lascia presagire l’arrivo del seguito Horizon Zero Dawn 2, come alcuni rumor rivelavano già in passato. Infatti, la pagina di lavoro descrive il candidato comequalcuno capace di disporre di un’estesa conoscenza di storie ed essere esperto di design narrativo nel campo degli RPG open-world”, oltre ad aver già lavorato in passato ad almeno un altro titolo tripla A.

Tra i principali obiettivi dell’impiego, invece, c’è la scrittura dei dialoghi delle quest, dei dialoghi circostanziali legati all’ambientazione e dei documenti sparsi per il mondo di gioco, oltre alla stesura della storia principale.
Restiamo ancora in attesa di conferme, ma pare che Guerrilla Games abbia accelerato le operazioni per la realizzazione del seguito di Horizon: Zero Dawn, da pubblicare a questo punto su PlayStation 5.  E voi lo attendete?

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi