Con la Stagione 8 la mappa di Fortnite, celeberrimo battle royle di Epic Games, si è arricchita di una fitta giungla con vulcano e nuovi punti d’interesse.

Tra le fronde degli arbusti è inoltre posizionato un elicottero militare, o meglio era: nelle ore scorse l’elicottero è infatti stato spostato in una differente zona della giungla. Sicuramente tutto ciò ha un chiaro scopo.

Che gli sviluppatori vogliano che quanti più giocatori possibili scorgano il velivolo? Oppure la posizione ha una qualche rilevanza, magari relativa a un ipotetico nuovo evento in arrivo?

Un elicottero fa pensare a un invasione, cosa che riporta alla memoria gli eventi che hanno proprio avuto per tema l’invasione, tenutisi nel corso delle Stagioni 6 e 7. Prima si tratto delle creature generate dal Cubo Viola e infine delle truppe del Re dei Ghiacci.

Che tutto ciò indichi il prossimo inizio d’un simile evento, magari avente per protagonisti soggetti consoni a tema della giungla, o dei pirati, o di qualcuno degli indizi del puzzle che precedettero il lancio della Stagione 8? Probabilmente presto verremo a saperlo.

Commenti