Sniper Elite 4, stealth e sparatutto in prima persona prodotto da Rebellion Developments e uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha ufficialmente un seguito.

La sofware house Britannica ha dichiarato di essere al lavoro sul seguito di Sniper Elite 4, ma che non rilasceranno altre informazioni ufficiali per almeno un anno essendo il titolo nelle prime fasi di sviluppo, Rebellion non specifica se si chiamerà ufficialmente Sniper Elite 4 o se avrà un altro sottotitolo senza numero.

Ecco il tweet ufficiale.

Nel frattempo sono state annunciate tre versioni del noto brand, Sniper Elite VR titolo standalone dedicato ai visori per la realtà virtuale, Sniper Elite V2 Remastered di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e la versione Nintendo Switch di Sniper Elite 3 Ultimate Edition in arrivo nel corso del 2019, come riportato nel trailer ufficiale che troverete in calce alla notizia.

Inoltre vi ricordiamo anche che Sniper Elite 4 è disponibile anche sul servizio a pagamento PlayStation Now come vi abbiamo riportato in questo articolo.

Infine, come promesso, eccovi il trailer di Sniper Elite 3 Ultimate Edition per Nintendo Switch.



Commenti