Game Experience
LIVE

Horizon Zero Dawn vs Mondo Reale in un nuovo video confronto

Ecco il video di ElAnalistaDeBits

Con Horizon Forbidden West in dirittura d’arrivo, è emerso un nuovo video di confronto, che mette a confronto i luoghi all’interno del primo capitolo ovvero Horizon Zero Dawn con gli stessi luoghi nella vita reale, e i risultati sono davvero interessanti.

Abbiamo già visto confronti come questi in passato. Per esempio, l’anno scorso, un confronto con The Last of Us Part II ha mostrato l’incredibile livello di dettaglio di Seattle. Inoltre, abbiamo avuto un confronto per Forza Horizon 5, che ha evidenziato l’incredibile lavoro svolto da Playground Games.

Ma oggi abbiamo voluto condividere l’incredibile livello di dettaglio che Guerrilla Games è riuscita a portare nel suo ultimo videogioco. Il titolo del team first party di sony presenta infatti diversi punti di riferimento iconici, e questo nuovo video di confronto (per gentile concessione di ElAnalistaDeBits) mostra quanto la grafica del gioco sia vicina alla vita reale. Potete trovare il video qui di seguito:

Quali sono i vostri pensieri su questo video di confronto?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi