Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West potrebbe essere già finito nelle mani degli hacker russi

Esplode la preoccupazione dei fan!

Ebbene sì, in questo articolo siamo costretti a riportarvi una brutta notizia per tutti coloro i quali attendono con una certa impazienza il rilascio di Horizon Forbidden West: pare che gli hacker siano riusciti a mettere le mani sulla versione PlayStation 4 del gioco – ed in netto anticipo – rispetto al giorno di lancio fissato durante la giornata del 18 febbraio 2022.

Alcuni utenti del celebre forum Reddit hanno infatti notato come su Twitter abbiano iniziato a farsi largo in questi minuti due screenshot, tratti direttamente dalla versione PS4 del nuovo capitolo della serie, dove è possibile vedere la bella e coraggiosa Aloy in compagnia di un uomo (almeno così parrebbe) mentre sono intenti a nascondersi nell’erba alta da alcuni nemici in lontananza.

E parrebbe che proprio queste due immagini siano tratte direttamente dalla versione pre gold per PlayStation 4 di Horizon Forbidden West, caricata sul PlayStation Store ed ottenuta da un gruppo di hacker russi grazie al jailbreak che ha colpito con una certa forza l’ormai precedente console di Sony Interactive Entertainment, e del quale ve ne abbiamo parlato ampiamente in questo articolo.

E qualora tutto ciò dovesse rivelarsi veritiero ecco che in rete inizierebbero a diffondersi a macchia d’olio una gran quantità di spoiler sul nuovo capitolo di Horizon. Ovviamente ci teniamo a specificare che quantomeno per il momento si tratta esclusivamente di un’indiscrezione, con Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games che non hanno ancora commentato ufficialmente il tutto.

A questo punto non ci resta che sperare che si tratti di un fake, fatto ad arte da qualche utente desideroso di alimentare un po’ di ansia nei fan del sequel diretto di Horizon Zero Dawn.

Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5, gioco che ricordiamo essere stato al centro di un nuovo articolo di approfondimento di recente dove sono state svelate tantissime novità legate al gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi