Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West, 236 milioni di frecce scoccate dai giocatori contro i Tremorzanna

Questi nemici hanno richiesto una gran quantità di frecce per essere abbattuti.

Nel corso della giornata del 18 Febbraio 2022 Sony Interactive Entertainment ha rilasciato sul mercato di tutto il mondo Horizon Forbidden West, nuova esclusiva targata PlayStation che ricordiamo essere approdata in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

E chi ha avuto la fortuna di seguire Aloy nel corso della sua ultima avventura in quel dell’Ovest Proibito, è perfettamente a conoscenza di una delle creature meccaniche che senza alcun dubbio è riesciuta a mettere più in difficoltà la bella e coraggiosa eroina dai capelli rossi: ci stiamo riferendo nello specifico ai Tremorzanna!

Horizon Forbidden West ed i pericolosi Tremorzanna che hanno messo a dura prova i giocatori

Per chi non sapesse di cosa si tratti, questi altri non sono che dei giganteschi elefanti meccanici dotati di tutta una serie di armi capaci di sferrare attacchi poderosi contro i giocatori, come palle incandescenti oppure delle terribile scariche elettriche che si propagano rapidamente per tutto il terreno in prossimità dello scontro in quel di Horizon Forbidden West.

E visto che si tratta di alcuni dei nuovi nemici più iconici ed apprezzati dai fan di Horizon Forbidden West, il team di sviluppo olandese Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo tweet dove ha svelato come i giocatori abbiano scoccato ben 236 milioni di frecce per abbattere questi imponenti nemici. Il tutto inoltre è stato sublimato da una clip spettacolare che mostra una scontro al cardiopalma tra Aloy ed un Tremorzanna appartenente alla tribù di Regalla.

Qui di seguito trovate il tweet con il messaggio ed il video condiviso direttamente dal team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios:

Abbattere un terrificante Tremorzanna non è un’impresa facile… ad oggi la community di Horizon ha utilizzato 236 milioni di frecce per affrontare questi insidiosi nemici! Quanti Tremorzanna hai già sconfitto?

Horizon Forbidden west
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi