Game Experience
LIVE

Hollow Knight: Silksong è in arrivo sin dal lancio su Xbox Game Pass!

Microsoft ha confermato l'arrivo del gioco nel proprio servizio in abbonamento!

Ebbene sì, dopo l’importante indiscrezione di cui vi abbiamo parlato prontamente ieri con un articolo dedicato, Hollow Knight: Silksong è in arrivo sin dal lancio Xbox Game Pass, permettendo in questo modo ai fan di potersi gustare la nuova ed attesissima opera di Team Cherry, metroidvania che sarà disponibile su console PlayStation, Xbox e PC prossimamente.

Questo importante annuncio è avvenuto nel corso dell’Xbox + Bethesda Showcase 2022, con Microsoft che ha confermato l’inclusione dell’atteso gioco di cui sopra sin dal giorno di lancio all’interno del proprio servizio di abbonamento.

Hollow Knight: Silksong sarà disponibile sin dal lancio su Xbox Game Pass

Qui di seguito trovate quindi il trailer di annuncio dell’inclusione del metroidvania all’interno del Game Pass, sin dal D1:

Detto questo, per chi non lo conoscesse, Hollow Knight: Silksong offre una storia che vede al centro della scena Hornet, la principessa protettrice di Hallownest, che all’improvviso si ritrova sola in un mondo vasto e sconosciuto. E ritrovatasi sola in queste lande desolate ed inafferrabili, la principessa in questione deve combattere i nemici, cercare alleati e risolvere misteri mentre ascende in un pellegrinaggio mortale verso la vetta del regno.

Legata dal suo lignaggio e guidata dagli echi del suo passato, Hornet si avventurerà attraverso grotte coperte di muschio, foreste di coralli e cittadelle scintillanti per svelare un filo mortale che minaccia questa strana nuova terra.

Hollow Knight: Silksong
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi