Game Experience
LIVE

Hitman Trilogy approderà sin dal lancio su Xbox Game Pass

L'ha confermato IO Interactive.

Anche questa è una giornata piuttosto positivo per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass, con IO ​​Interactive che ha annunciato proprio in queste ore che Hitman Trilogy farà ufficialmente il suo debutto su console Xbox nel corso della giornata di giovedì 20 gennaio 2022. Ma le notizie positive non sono certamente finite qua, con il team di sviluppo di cui sopra che ha confermato come questa nuova collection sarà inclusa, sin dal giorno di lancio, all’interno della line up di titoli offerta dal celebre servizio in abbonamento del colosso americano.

Detto questo, per chi non sapesse di cosa si tratta, la Hitman Trilogy è proprio ciò che vi aspettate: si tratta infatti di una raccolta che include al suo interno i tre capitoli della serie, quindi Hitman 1, Hitman 2 e Hitman 3 racchiusi in un unico pacchetto.

Hitman Trilogy sarà quindi disponibile per Xbox Game Pass e PC Game Pass da giovedì prossimo, ma qui sotto trovate le dichiarazioni di IO Interactive sull’annuncio di oggi:

“Ora che la trilogia è completa, siamo entusiasti di svelare HITMAN Trilogy, raccolta questa che rappresenta un nuovo modo per i giocatori di gettarsi a capofitto nel World of Assassination. Questa raccolta riunisce HITMAN 1, HITMAN 2 e HITMAN 3 in un unico pacchetto, rendendo più facile che mai muovere i primi passi per diventare l’Agente 47. La HITMAN Trilogy sarà disponibile su Xbox Game Pass, PC Game Pass e Game Pass Ultimate il 20 gennaio, offrendovi tutto ciò di cui avete bisogno per tuffarvi direttamente nel World of Assassination. Siamo entusiasti di accogliere un’ondata di nuovi giocatori pronti a godersi l’intera trilogia attraverso nuove piattaforme e servizi”.

Fonte: PureXbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi